“ Vista la collocazione del commento e tutti i chiari riferimenti alla mia persona, mi vedo inspiegabilmente chiamato in causa.
Senza aver alcun timore di spendere il mio nome, diversamente da quanto fatto da chi mi ha preceduto, desidero fare alcune doverose puntualizzazioni.
Riguardo all’utilizzo del termine “Priore” nell’ambito di un evento organizzato dalla Confraternita della SS Immacolata, al di là delle invocate accezioni negative, non ho fatto altro che rappresentare all’esterno, trattandosi di una manifestazione pubblica aperta a tutta la cittadinanza, il mio ruolo in seno alla suddetta Confraternita.
Chi mi ha preceduto, se non lo avessi fatto, avrebbe potuto obiettare: “A che titolo Gregorio Carratelli presiede una manifestazione della Confraternità dell’Immacolata?
Quanto, invece, a tutte le altre gratuite offese alla mia persona, ritengo che non meritino ulteriore commento, soprattutto perché provenienti da una persona che non ha neanche il coraggio di assumersi la responsabilità delle sue parole e delle sue azioni.
Non voglio aggiungere altro. Penso che questi spazi messi a disposizione della rete servano a tutt’altro.
Gregorio Carratelli ”