“ Esprimo intanto massima solidarietà ai giornalisti e alla testata Tirreno News per le offese ricevute, ringrazio questo quotidiano on line per l’impegno profuso nel fornire sempre e tempestivamente notizie su Amantea.
Premesso che ad Amantea ci conosciamo un po’ tutti, ritengo quindi difficile voler apparire per quello che non si è, mio malgrado mi vedo costretto a rispondere a delle false informazioni, generalmente non si dovrebbe scendere allo stesso livello di alcuni soggetti , ma quando ci vò….
Vorrei comunque precisare al colto politico, quello che all’assemblea calabrese del Movimento è dovuto scappare con la coda in mezzo alle gambe, dopo che un mio rozzo intervento lo ha smascherato davanti a tutti i veri attivisti, che le espulsioni avvengono in caso di provato comportamento contrario ai principi del Movimento, se ritiene che il suo comportamento sia corretto non ha nulla di che preoccuparsi. Anche l’appartenenza da tempo al Movimento è da provare, perché non basta essere iscritti da 7/8 mesi (non anni come nel mio caso) bisogna poi rendersi attivi, comportarsi da grillini, informarsi. Faccio un esempio se uno vota, di nuovo, alle europee il PD e non il M5S, ritengo sia una persona diciamo alquanto confusa.
fare un esempio anche per le comunali ma è superfluo, ci sono gli articoli sui quotidiani e i vari post.. Non basta neanche un articolo di giornale, dove si pubblicizza la “carica” di organizer per definirsi vero attivista, perché poi bisogna spiegare alla gente, che nel Movimento non esistono cariche e l’organizer è solo chi organizza la pagina del meet up. Ma per fare questo generalmente bisogna essere rozzi ed umili e non presuntuosi. A chiunque si definisce “il migliore” di tutti, bisognerebbe spiegare che Togliatti è morto e non risultano eredi. Per venire poi all’opposizione che stiamo tenendo al Comune possiamo fare a meno del suo giudizio, noi contiamo in primis su quelle circa 1400 persone che hanno eletto la signora Menichino, poi su tutti quei cittadini intelligenti ed onesti che stanno apprezzando il nostro impegno. Naturalmente per rispetto ai pescatori , ai diportisti, per rispetto a chi lavora nel porto, ai soldi dei cittadini spesi, io ma anche gli altri, MAI e poi MAI possiamo condividere l’idea che il porto vada chiuso come sostenuto da questo pseudo attivista.
Cosi come ritengo, 227 volte, che il servizio navetta dal porto per la città e per gli alberghi sia cosa necessaria ed utile.
Invito se ha coraggio questo politicante oggi alle 9,30 a venire al porto e ribadire le sue assurde teorie. Al contrario del sempre colto politicante che mi invita a frequentare un corso sui diritti civili, chiedo di chiarirmi i suoi rapporti in maniera di diritti civili, magari con qualche esempio vediamo …. …..mmmmmm ecco, chiedo per esempio se ritiene che è vergognoso fare qualsiasi tipo di pressione o violenza sulle donne, chiedo di sapere cosa ne pensa dell’uso di droghe e dello spaccio di queste.
Io sono contrario all’uso e allo spaccio di droghe e considero le donne persone, sicuramente con capacità superiori a quei pochi soggetti che, davanti uno specchio, nei propri sogni, si considerano“migliori di tutti”, ma che poi nella realtà sono solo dei poverini.
Ai servi ignoranti, invece dico, sempre riguardo al coraggio, di provare a dire le cose in faccia, capisco che chi è vigliacco difficilmente ci riesce, ma l’invito è a provarci, l’aspetto. ”